BazanPhotos
Photography by Ernesto Bazan
  english | español | italiano
Endless Driving... Endless Blessings

Ho guidato senza fine in cerca di vita, e la vita, ogni tanto, ci ha dato infinite benedizioni.
Io e Mark abbiamo molto apprezzato queste situazioni semplici e speciali in cui ci siamo ritrovati. Due volte, siamo stati invitati per il caffè in case umili dove siamo stati ricevuti come ospiti sacri.
Assieme al caffè e ad un pranzo sono arrivate anche grandi sorprese come quei sei gatti bianchi e neri che sono apparsi quasi per magia quando quel signore anziano ha pronunciato delle parole misteriose o quando le nostre due bambine preferite Natalia e Vittoria hanno incominciato a creare bellissime opportunità fotografiche semplicemente essendo se stesse.

Il nostro duro lavoro ci è stato ricompensato non solamente con le belle e intime immagini scattate da Mark, ma anche con tutti questi indimenticabili ricordi che rimarranno sempre dentro di noi.

Il workshop si è chiuso con l'opportunità unica di fotografare la festa tradizionale dei tre Re Maggi sebbene alla fine i Re fossero undici. Come ho già detto, è stata forse la cerimonia più spirituale che abbia mai fotografato in tutta la mia vita.
L'ultima fotografia di Mark è stata la benedizione finale fra tutte quelle ricevute in questo unico, indimenticabile e quasi infinito workshop.

EB

Copyright © 1973-2013 All photographs and content by Ernesto Bazan. All rights reserved.